Chi siamo

MENU

Qualità

In Valfrutta e dietro ogni succo, ogni passata di pomodoro e ogni frutto o verdura c’è un'intera filiera fatta di agricoltori, tecnici, stabilimenti, tecnologie, controlli e ricerche, perché nelle nostre case vogliamo portare solo il meglio della natura.

La qualità delle materie prime è assicurata non solo da un'attenta scelta delle varietà e delle migliori aree di coltivazione, ma anche dalle tecniche agronomiche utilizzate in campo, dalle modalità e tempi di raccolta che rispettano i ritmi naturali della terra.

Le nostre scelte da sempre sono mirate non solo ad assicurare la freschezza e la salubrità del prodotto finito, ma anche a mantenerne il più possibile inalterate le caratteristiche originali in termini di freschezza, di gusto e di contenuto in vitamine e sali minerali, che generano benessere e piacere al momento del consumo.

Le modalità di coltivazione e di raccolta, i processi di trasformazione e le fasi di confezionamento sono improntate su questi principi e sottostanno ad un rigoroso sistema di controlli che si basa sul lavoro di centinaia di agronomi, tecnici di laboratorio e ricercatori, ma soprattutto su migliaia di produttori agricoli che osservano rigidi disciplinari di produzione, in cui qualità dei prodotti e rispetto dell’ambiente sono valori inscindibili.

Passate, polpepelati, quando scegliete il pomodoro Valfrutta, scegliete sempre un pomodoro che viene dalle nostre coltivazioni: Emilia RomagnaToscanaLombardiaVenetoLazioUmbria per passate e polpe, PugliaBasilicata e Molise per i nostri pelati. Il nostro impegno quotidiano è garantire una filiera tutta italiana trasparente e di qualità, garantiscono i soci, garantisce Valfrutta. 

Documenti

Pomodoro 100% italiano

Tipo di File: PDF Dimensione: 636.78 Kb

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle novità Valfrutta

Inserisci i tuoi dati e accedi

Password dimenticata?

Non sei ancora registrato? Registrati