Chiudi
VALFRUTTA E SCUOLA PALLAVOLO ANDERLINI

VALFRUTTA E SCUOLA PALLAVOLO ANDERLINI

Educare allo sport

Una grande partnership incentrata sui valori dello sport, del benessere e della sana alimentazione: c’è tutto questo all’origine dell’accordo tra Valfrutta e Anderlini Network: il circuito di 80 società creato dalla Scuola Pallavolo Anderlini di Modena, che da sola può contare su uno staff di 130 persone, 1.500 giovani atleti dai 3 ai 20 anni, due cooperative sociali sportive e un’associazione sportiva.

Un impegno verso i più giovani

Un impegno verso i più giovani

Valfrutta in qualità di main sponsor sostiene tutte le società aderenti all'Anderlini Network fornendo loro prodotti per i giovani atleti, in particolare in occasione delle feste del circuito Anderlini, il Merry Christmas a Natale, il Volley in Maschera a Carnevale e il Sunshine Volley a fine stagione. A tutti i ragazzi partecipanti alle iniziative saranno consegnate una maglietta della manifestazione brandizzata Valfrutta e una gustosissima merenda.

Uno stile di vita sano

Con questa importante partnership si conferma il sostegno di Valfrutta verso quelle realtà che promuovono la formazione dei giovani, per garantire un’educazione alimentare e al benessere fin dall’infanzia. Si inizia da giovani a vivere bene e in forma.

Iscriviti alla newsletter