Chiudi

Benessere a tavola

Frullato Veggie Valfrutta pera, finocchio e zenzero

Frullato Veggie Valfrutta pera, finocchio e zenzero

Ricco di nutrienti e di preziose vitamine: sapevi che un bicchiere di 100% Frullato Veggie Valfrutta corrisponde a 2 porzioni di frutta e verdura?

Ottimi per accompagnare un pasto, perfetti per la merenda degli adulti ma anche per quella dei bambini: i frullati offrono al nostro organismo la giusta quantità di acqua, vitamine e sali minerali… tutto in un solo bicchiere!

Ne esistono moltissime varietà e ciò dipende dalle sostanze benefiche che caratterizzano gli ingredienti con cui vengono preparati: c’è il frullato disintossicante, remineralizzante, energizzante e chi più ne ha, più ne metta. Certo, possono essere tranquillamente realizzati a casa, ma in mancanza di tempo, tra un impegno e l’altro, non è sempre facile preparare piatti (e bevande) homemade nutrienti e salutari. 

Ecco allora che i frullati Veggie Valfrutta rappresentano un mix equilibrato della frutta e della verdura migliore, selezionate e calibrate con tutto il saper fare Valfrutta. Vediamo perchè.

L’OMS consiglia almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno

Frullato Veggie Valfrutta

Tra gli alimenti segnalati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per condurre uno stile di vita sano, condurre una dieta equilibrata e attuare una prevenzione efficace, compaiono almeno 400 g (che tradotto significa cinque porzioni) di frutta e verdura al giorno, escluse patate, patate dolci, manioca e altre radici di amido. 

Insomma, ciò che mangiamo e beviamo può non solo avere ripercussioni sulla nostra forma fisica, ma incide anche sulla capacità del nostro corpo di riuscire a prevenire e combattere le infezioni o patologie come l’obesità, le malattie cardiache, il diabete.  

Il frullato Veggie Valfrutta pera, finocchio e zenzero 

Nutriente, dissetante e senza zucchero, il frullato Veggie Valfrutta pera, finocchio e zenzero è una bevanda ottenuta grazie a frutta e verdura selezionate e calibrate direttamente da Valfrutta: pensate, un brik da 1 litro contiene uno spicchio di finocchio, tre carote, una pera, un tocco di zenzero, sette mele e una fetta di lime, ecco perchè ogni bicchiere equivale a due delle cinque porzioni giornaliere consigliate!



Altri articoli: