Chiudi

ULTIME NOVITÀ

Valfrutta in campo con la Scuola di pallavolo Anderlini Modena

Valfrutta è main sponsor di Anderlini Network, il circuito di 80 società creato dalla Scuola Pallavolo Anderlini di Modena, che da sola può contare su uno staff di 130 persone, 1.500 giovani atleti dai 3 ai 20 anni, due cooperative sociali sportive e un’associazione sportiva.
Con questa importante partnership, Valfrutta conferma il suo sostegno verso le attività che promuovono l'educazione e la formazione dei giovani. Ad accumunare queste due realtà sono i loro solidi valori: cooperazione, mutualità, attenzione al benessere e alla salute.

Valfrutta in qualità di main sponsor sosterrà le società aderenti, fornendo loro prodotti per i giovani atleti in occasione delle feste del circuito Anderlini, il Merry Christmas a Natale, il Volley in Maschera a Carnevale e il Sunshine Volley a fine stagione. Durante questi eventi, i partecipanti potranno assaggiare una gustosa merenda Valfrutta e portare a casa un ricordo della giornata: la maglietta brandizzata della manifestazione firmata Valfrutta.

Un messaggio positivo ed educativo quello che entrambe le realtà vogliono trasmettere ai ragazzi di tutte le età, che gravitano attorno al network della scuola di pallavolo, certi che unendo le forze potranno comunicare in modo ancora più efficace e continuativo, creando nuove occasioni di incontro e formazione.

Sport, benessere e sana alimentazione si pongono come primo mattone per una solida collaborazione, che non potrà far altro che dare preziosi, consapevoli e orgogliosamente salutari frutti. Crescere insieme è un gioco, far crescere sani è una responsabilità di cui Valfrutta si fa carico da sempre.

Altri articoli:

Iscriviti alla newsletter