Chiudi

ULTIME NOVITÀ

È tutta nuova la linea dei succhi Valfrutta in brik 200ml

Grandi novità per i succhi Valfrutta in brik 200 ml, una linea ad alta notorietà con storia e radici profonde nel vissuto dei consumatori.

Il rinnovamento riguarda la ricetta di tutte le referenze, il restyling della grafica con un look molto immediato che “parla” a mamme e bambini e anche il brik rivisitato nella forma, più slanciata e moderna.

La ricetta dei succhi di frutta Valfrutta in brik è 100% naturale, più semplice e corta, perché ristretta a pochi ingredienti, come viene indicato nel cluster della confezione: succo e polpa di frutta, senza coloranti, conservanti e aromi, con vitamina C e succo di limone, Vegan OK. È quanto chiedono le mamme per i loro bambini. I gusti che prevedono tale novità sono Pera, Pesca, Albicocca e Mela; in evidenza c’è anche la provenienza della frutta, rigorosamente italiana (tranne che per gli ultimi 3 gusti), sana e genuina, completata dall’indicazione del territorio regionale di coltivazione. Completano la gamma tre gusti citrici come ACE, Vitamix e Ananas.

L’immagine
presente sul cluster è focalizzata quindi sul made in Italy produttivo che viene anche sottolineato e rafforzato dalla rappresentazione di un ambiente bucolico, semplice e rassicurante, con la natura grande protagonista che trasmette trasparenza e purezza.

La grafica
esalta il posizionamento e fa riferimento al rispetto della qualità e all’attenzione per l’ambiente.

Il pack
, semplice e accattivante, è giocoso e utilizzando un linguaggio similare coinvolge i piccoli consumatori. La frutta sul brik è caratterizzata da immagini divertenti, declinate con simpatia e accompagnate da frasi spiritose.

Il formato
è sempre 200 ml, un classico che si conferma centrale nelle preferenze dei consumatori, ma il brik è più slim e allungato, con una forma più ergonomica, pratica e moderna, dagli angoli smussati che consentono una miglior presa e praticità d’uso per i bambini. Il foro d’ingresso della cannuccia è più largo e centrale e la cannuccia stessa, colorata e vivace, con la sua doppia curva è un piccolo “gioco” divertente.

Altri articoli:

Iscriviti alla newsletter