Chiudi

ULTIME NOVITÀ

"Mici Amici", arriva la nuova collezione dei Triangolini Valfrutta

Attraverso la fantasia, il divertimento e nuove occasioni di gioco, Valfrutta realizza la mission di educare i piccoli consumatori al consumo di frutta e ad una sana alimentazione. E lo fa soprattutto con la gamma dei Triangolini Valfrutta, i succhi di frutta proposti in un originale brik nel formato da 100 ml, divenuti una piacevole abitudine sia per i baby consumatori che attendono con entusiasmo le nuove collezioni, sia per le loro mamme, sempre più attente all’alimentazione dei propri figli.

E a proposito di nuove proposte, tutto è pronto per l’arrivo della 8ª collezione de I Triangolini Valfrutta, che vede protagonisti “I Mici Amici”, 16 simpatici felini appartenenti alle razze più conosciute, dai nomi stravaganti e riprodotti ognuno sui singoli brik.

Ecco quindi i 16 gatti “Mici Amici”: Kitty – di razza Japanese Bobtail; Felix – Abissino; Nio – Bengala; Nuvolina – Siamese; Braghetta – Siamese; Alef – Norvegese; Oskar – Persiano; Daisy – Persiano; Stellina – Persiano; Agostina – Soriano; Snicker – American Curl; Ginevra – D’angora; Perla – Scottish Fold; Junior – British Shorthair; Gattila – Pixie Bob; Astro - Gatto del Gruviera.

Disponibili nei tre gusti più amati dai baby consumatori – succo e polpa di Albicocca, succo e polpa di Pera e succo e polpa di Pesca – I Triangolini Valfrutta “I Mici Amici” offrono tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da Valfrutta, senza la presenza di conservanti, coloranti, aromi e glutine, per un modo unico di nutrirsi con leggerezza e benessere. Inoltre si presentano in una confezione molto originale: un esclusivo brik triangolare in cartoncino Tetra Pak, materiale ideale e sicuro per i bambini e le mamme, fortemente legato alla tradizione italiana.

I più piccoli sono conquistati dai brik colorati da collezionare e scambiare ogni giorno, con passione e divertimento, stimolati nella loro fantasia dai 16 gatti sorridenti della serie “I Mici Amici”, con i quali è facile e bello giocare. La confezione rappresenta poi un ulteriore elemento ludico, poiché sul retro sono presenti 8 giochi diversi, mentre sul fianco sono riportate le schede di 3 dei 16 gatti della collezione, dove vengono spiegate le loro caratteristiche.

Nel mini-sito www.triangolini.it si possono trovare ulteriori giochi, insieme alla raccolta di personaggi delle collezioni passate, e si può scaricare e giocare con la mappa di Triangolandia.

Guarda il video del nuovo spot

Altri articoli:

Iscriviti alla newsletter