Chiudi

ULTIME NOVITÀ

Scopri la nuova linea Succhi di frutta BIO

Buoni, sani e nutrienti, i prodotti biologici sono la risposta migliore alle esigenze di genuinità e naturalità che esprimono i consumatori.
La qualità e la sicurezza, i sapori intensi e autentici, la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente sono aspetti fondamentali del successo dei prodotti biologici che hanno conquistato e continuano a conquistare un grande consenso.
La richiesta crescente di uno stile di vita sano e corretto, quindi di maggiore benessere per ogni fascia di età, incrementa la domanda di prodotti alimentari affidabili e naturali che rassicurino in termini di sicurezza e di adeguati apporti nutrizionali.

Grazie al filo diretto costante instaurato con il consumatore e alla sua grande esperienza nel dare risposte adeguate alle nuove esigenze, Valfrutta amplia l’offerta nel mercato del biologico con la nuova gamma di succhi di frutta BIO, che si aggiunge alle conserve di pomodoro e ai legumi italiani già in distribuzione.

I nuovi succhi di frutta Valfrutta BIO sono proposti nei tre gusti più amati dagli italiani – Pera, Pesca, Arancia-Carota-Limone – e contengono solo frutta e verdura italiana da agricoltura biologica ottenuta senza l’impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti e in quanto tali sono controllati e certificati da CCPB. Il comodo formato da 125 ml è perfetto per tutti i target, sia per gli adulti che per i bambini.

Il packaging dal grande valore aggiunto è la comoda bottiglia di vetro da 125 ml con tappo twist-off, pratica da aprire e facilmente richiudibile per una migliore conservazione del prodotto.

Valfrutta è da tempo protagonista di scelte ecosostenibili e impegnata a produrre in piena sintonia con la natura, riducendo l’impatto ambientale. In tal senso, le linee Valfrutta BIO esprimono i valori di marca improntati ad un’etica green dal campo allo scaffale, alla naturalità, semplicità, sicurezza e genuinità.

La nuova linea di succhi di frutta Valfrutta BIO dà la possibilità al consumatore di assaporare tutta la naturalità e la freschezza di prodotti coltivati nel rispetto dell’ambiente, in un concentrato di benessere che restituisce al palato il piacere di bere  la frutta nella sua essenza più semplice e vera.

Altri articoli:

Iscriviti subito alla newsletter