Triangolini Valfrutta: i succhi di frutta a misura di bambino

Triangolini Valfrutta: i succhi di frutta a misura di bambino

Super pratici, deliziosi e dalle allegre confezioni colorate, sono la merenda giusta per bambini di tutte le età.

Tenere a bada i desideri dei più piccoli non è facile, si sa. Quanti genitori, zii, nonni o baby sitter si sono trovati di fronte a un bambino che, con lo sguardo più dolce possibile, chiedeva l’ennesimo gelato o il bis di un qualsiasi dolce o alimento goloso, ma poco salutare? Questa scena è capitata sicuramente a tutti, anche più di una volta. E dire no a un bambino è estremamente necessario per la sua educazione, ma non è assolutamente facile.
Infatti, non è per niente semplice mantenere un atteggiamento freddo, tenere il punto e rifiutare le suppliche o le richieste gentili di un bambino che vorrebbe ancora qualcosa da mangiare. Il più delle volte ci si sente in colpa, in altre occasioni si rasenta il limite dell’insensibilità. In questi casi, allora, bisogna agire d’astuzia e giocare d’anticipo, per evitare di trovarsi nella spiacevole situazione appena descritta. La soluzione è quindi quella di fare una buona scorta di merende buone, ma al tempo stesso nutrienti, che possano soddisfare le richieste dei più piccoli, per renderli felici facendo sempre attenzione al loro benessere.

Quando frutta e bontà vanno a braccetto

Tra le armi segrete da tenere in dispensa per poter offrire uno spuntino nutriente ai propri bambini, non possono di certo mancare i Triangolini Valfrutta. I succhi di frutta monoporzione, dalla caratteristica confezione a forma di triangolo, piacciono da matti anche per le illustrazioni allegre e colorate che li contraddistinguono. Disponibili nei gusti più apprezzati e richiesti dai piccoli, permettono di accontentare un po’ tutti. Dai classici Triangolini alla pera, passando per i deliziosi Triangolini alla pesca e finendo poi con gli immancabili Triangolini all’albicocca, tre gusti uno più buono dell’altro, che assicurano una merenda nutriente e davvero golosa, grazie alla combinazione perfetta di succo e polpa di frutta.

Arte e gioco per un divertimento assicurato

Con disegni colorati, che rimandano ad ambientazioni fantastiche e speciali regni animali reinterpretati con fantasia, i Triangolini Valfrutta rappresentano anche un momento gioioso e allegro, che porta i bimbi alla scoperta di divertenti personaggi che appartengono a posti fantastici come la giungla tropicale, il fondo degli abissi o l’isola del tempo. Questi e altri luoghi dell’immaginazione fanno parte di Triangolandia, un mondo di giochi disponibili nel sito dedicato ai Triangolini, che permette di intraprendere tante avventure diverse, incontrare i personaggi che le abitano e divertirsi mettendo alla prova le proprie abilità e la propria creatività.

Alla ricerca del Triangolino d’oro

Come aggiungere divertimento al divertimento? I Triangolini Valfrutta riescono anche in questo. Basta partecipare al concorso a premiAlla ricerca del Triangolino d’oro” e tentare la fortuna per provare a vincere una delle 100 console Nintendo Switch in palio. Come fare? Basterà acquistare le confezioni di Triangolini che riportano l’indicazione del concorso nella confezione esterna fino al 30 giugno 2022. Sarà poi facilissimo capire se si ha diritto al premio oppure no. Scartando la confezione esterna in cartone, i più fortunati troveranno un triangolino di carta dorata con un codice univoco che conferma la vincita. C’è poi un ultimo passaggio da seguire: una volta trovato il triangolino con il codice, occorrerà chiamare al numero di telefono indicato nella confezione entro il 25 luglio 2022 per non lasciarsi sfuggire il premio e portarsi a casa una Nintendo Switch per giocare con tutta la famiglia.

Una merenda pratica da consumare ovunque!

Oltre a occupare poco spazio in dispensa ed essere molto pratici per una merenda all’aria aperta o a scuola, i Triangolini Valfrutta rappresentano la soluzione ideale per evitare sprechi, con una porzione da 100ml ideale per i più piccoli. Oltre a essere davvero pratici, i Triangolini non perdono mai di vista la dimensione del gioco e del divertimento, che è davvero imprescindibile per i bambini, come dimostra l’attenzione al packaging, le illustrazioni sempre nuove con tanti personaggi tutti da scoprire, i giochi disponibili sul sito, per continuare a giocare nel mondo di Triangolandia, senza dimenticare il fantastico concorso a premi “Alla ricerca del Triangolino d’oro”.

Altri articoli: