Chiudi

ULTIME NOVITÀ

Tutti insieme al Beautiful Festival, con Valfrutta!

Valfrutta parteciperà come partner al Beautiful festival di Bologna, la manifestazione dedicata ai giovani di oggi che con una spiccata creatività producono contenuti originali nella galassia del web.

L’evento si terrà sabato 8 settembre al Parco di Villa Angeletti, dalle 9.00 alle 20.00, e a differenza dell’edizione del 2017, avrà luogo su tre palchi destinati a rendere più coinvolgente e immersiva l’esperienza del pubblico.

Il cuore dell’evento saranno i creator, ragazzi e ragazze brillanti che negli ultimi tempi hanno ottenuto grande successo nel mondo dei social network, con più di 15 milioni di followers al proprio seguito. Per i loro numerosissimi fan i creator rappresentano la possibilità di lasciarsi ispirare dal mondo e di esprimersi liberamente, senza vincoli o imposizioni.

Uno dei tre palchi sarà gestito da Valfrutta, che nel corso dei meet-and-greet con i numerosi invitati offrirà ai fan più fortunati i 100% frullati veggie: deliziosi mix vegan nutrienti, dissetanti e senza zucchero, veri concentrati di benessere equivalenti a cinque porzioni giornaliere di frutta e verdura.

Tra gli special guest della giornata ci sarà Ambra Cotti, webstar con quasi un milione di follower, che sui social racconta la vita da teenager e la passione per la danza. Il meet-and-greet con Ambra sarà l’occasione per ribadire ulteriormente i principi del Beautiful Festival: essere se stessi, liberi dalle omologazioni e ricettivi alle novità.

Altri articoli:

Iscriviti alla newsletter