Chiudi

ULTIME NOVITÀ

Una nuova collezione divertente per i succhi di frutta in vetro da 125 ml

Un look spiritoso e 12 tappi con simpatici personaggi da collezionare per i baby consumatori

La frutta diventa spiritosa e strizza l’occhio ai bambini, con la nuova linea di succhi e polpe in vetro da 125 ml di Valfrutta. 

La novità è nel look sbarazzino e insolito che cattura l’attenzione dei più piccoli con la frutta animata che diviene personaggio. Ogni gusto ha infatti il proprio frutto rappresentato sull’etichetta con una grafica gioiosa.

Inoltre i 12 comodissimi tappi twist-off vivaci e colorati esprimono caratteristiche o stati d'animo in cui il bambino può riconoscere se stesso o un suo amico, alimentandone così la ricerca, la voglia di collezionarli e l’attività di scambio.

Albicocca, Mela, Pera, Pesca, Mirtillo, la nuova linea propone 5 semplici gusti, tutti prodotti con la migliore frutta: sana, genuina, priva coloranti, conservanti e aromi. In particolare, per Pesche, Pere, Mele e Albicocche, la frutta è rigorosamente italiana, come indicato sul cluster della confezione dove viene indicata anche la provenienza territoriale di coltivazione. Il mirtillo è prodotto dopo un’attenta selezione della materia prima e completa la gamma con un gusto indirizzato a un target più adulto.

I succhi e polpe in vetro da 125 ml di Valfrutta sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

Altri articoli:

Iscriviti alla newsletter