Chiudi
#Natipronti

#Natipronti

La nuova campagna di Valfrutta interamente dedicata alla sua linea più “pronta”: quella dei Pronti al Vapore e dei Frullati 100% Veggie. Una campagna che ha scelto come testimonial il Salvataggio di Rimini: ragazzi e ragazze che ogni giorno mettono la loro prontezza e la loro passione al servizio della comunità.

Storie vere, fresche e nutrienti, pronte da essere consumate.

#Natipronti
Andrea

EROE DEL SALVATAGGIO N.1

Andrea

Ha salvato un mare di persone
Il suo sguardo trafigge l'orizzonte
L'umiltà è il suo superpotere

Profilo:

Attenzione, disciplina e passione: sono queste le caratteristicheche lo rendono capace di azioni eccezionali. La sua naturale prontezza non lo abbandona nemmeno nelle situazioni più tranquille, perché è in quei momenti che tutto può succedere. 

Max

EROE DEL SALVATAGGIO N.2

Max

Mette le onde al tappeto
Al mare dà del lei
Ascolta il rock se c’è tempesta

Profilo:

Combattente dentro e fuori dall’acqua, sa quando è meglio buttarsi e quando invece conviene osservare la situazione. A ispirarlo è sempre l’amore per il mare, suo compagno di vita, di cui nota ogni minimo cambiamento.

Caterina

EROE DEL SALVATAGGIO N.3

Caterina

I primi che tiene d’occhio sono i bambini
I secondi?... Ancora i bambini
Il ritmo del mare per lei è merengue

Profilo:

In spiaggia, come a calcetto, non teme il confronto con i veterani. Grazie all’esperienza individua il bagnante insicuro dall’abbigliamento, ma è attentissima anche ai più esperti perché spesso sono i primi a sottovalutare il mare.

Martina

EROE DEL SALVATAGGIO N.4

Martina

Con il mare forte lei spinge di più
Il moscone è la sua arma segreta
Lo snowboard è il suo mare d’inverno

Profilo:

Ama il mare e la natura, ma è anche una nerd appassionata di videogiochi. Ascolta la musica delle onde per trovare la grinta che serve nel suo lavoro, ma sa essere tranquilla e rassicurante per infondere fiducia nelle situazioni di pericolo.

Devis

EROE DEL SALVATAGGIO N.5

Devis

La sua maturità? 18 anni di Salvataggio
Conosce a memoria le correnti
Gioca d’anticipo

Profilo:

Detto Spartacus perché è uno spirito libero, proprio come il mare. Ha seguito giovanissimo la sua passione e oggi, che ha dalla sua molti anni di esperienza, ama ciò che fa come se fosse la prima volta. Il pericolo? Lui sa come prevenirlo. 

Arianna

EROE DEL SALVATAGGIO N.6

Arianna

Il mare è il suo primo amore
È una dog-lover accanita
Un brevetto da sub in tasca

Profilo:

Attenta e sicura di sé, dà il meglio sul lavoro e nella vita grazie a studio e pratica costanti. Ha esperienza sufficiente per gestire ogni situazione, ma riconosce il valore della collaborazione ed è sempre pronta ad aiutare gli altri.

Sergio

EROE DEL SALVATAGGIO N.7

Sergio

Si nutre di cross-fit e onde
L’eccezione per lui è la normalità
Calma zen e disciplina

Profilo:

Nervi d’acciaio e fisico prestante, sa sempre come far rispettare le regole ai bagnanti, ma conquista tutti con la sua calma e la sua visione positiva della vita. Ama giocare d’anticipo, annullando il pericolo prima che accada.

Alex

EROE DEL SALVATAGGIO N.8

Alex

Cuore ed esperienza
Lo sport è il suo migliore amico
Pilota di elicotteri per vedere il mare dall’alto

Profilo:

Appassionato di arti marziali, dà molta importanza all’esperienza e alla preparazione fisica e mentale. Attento alle anomalie in spiaggia, trova l’equilibrio grazie ad alimentazione sana e approccio positivo con cui scaccia i pensieri.

Iscriviti alla newsletter